logo fabbro service
fabbro-service-roma

L'Antishock

offerta antishock
L'Antishock per serrature a Cilindro Europeo, è costituito da un meccanismo di sicurezza, in grado di proteggere la serratura, grazie ad una copertura di acciaio anti-taglio, da applicare sulla serratura già esistente delle porte blindate, e che si può rimuovere solo ed esclusivamente, con una speciale chiave magnetica, precedentemente codificata.

Tale meccanismo consente, quindi, di non arrivare direttamente a contatto con la serratura, ed è in grado di proteggere da eventuali tentativi di scasso, da atti vandalici, oppure da tentativi di intrusione, tramite l’uso di prodotti in grado di bloccare le serrature.

 

La serratura a cilindro europeo

La serratura a cilindro europeo utilizza una chiave corta, caratterizzata dalla presenza di una superficie appositamente codificata, in grado di garantirne la propria unicità. E' proprio tale unicità a renderne molto difficile la duplicazione.

La serratura a cilindro europeo prevede anche l’impiego di un defender , cioè di un dispositivo "antitrapano", capace di difendere il vero e proprio cilindro, anima della serratura, impedendone di fatto la distruzione, e quindi , lo scasso.

La serratura a cilindro europeo viene appositamente certificata dopo accurati test di resistenza, meticolosamente effettuati in fase di lavorazione della blindatura della porta, capaci di garantirne l’efficienza.
Share by: